Perché è IMPORTANTE diventare un Consulente Tecnico Ambientale?

Penserai: “E rieccoci, ora mi vogliono appioppare il Corso!”

… E invece NO!

Vedi, noi ti stiamo solo aiutando a fare la giusta mossa, NOI TI STIAMO OFFRENDO UN’OPPORTUNITÀ UNICA !

Quanti altri Corsi di Formazione nel Settore Ambientale esistono?

NESSUNO!!!

Fino ad oggi, non esiste alcun Percorso Formativo Specifico per diventare CONSULENTE TECNICO AMBIENTALE !!! :/

Proprio per questo nasce AITAS – Associazione Italiana Tecnici Ambiente e Sicurezza sul lavoro – organizzazione che fa della gestione ambientale un fatto “volontaristico”.

Il nostro Corso di CONSULENTE TECNICO AMBIENTALE ti fornisce:

• la possibilità di interagire con docenti esperti che lavorano nel settore delle consulenze ambientali da anni, ponendo questioni per personalizzare l’apprendimento alle tue necessità specifiche;

• la possibilità di fare gruppi di lavoro con i colleghi, aumentando così la tua rete di conoscenze personali nel settore;

• la possibilità di avere il materiale didattico utilizzato nel corso, comprensivo di esempi pratici;

• la possibilità di avere l’attestato di partecipazione al corso.

FANTASTICO, vero?!

Seguendo il nostro Corso, e potendoti confrontare con personale altamente qualificato, potrai risparmiare del tempo prezioso e avere dei VANTAGGI rispetto a chi si occupa di Consulenze Ambientali da anni, ma non è aggiornato sulle nuove procedure!!!

Altra BELLA NOTIZIA!

Sì, lo sappiamo. Tutto questo può sembrarti totalmente nuovo e ovviamente non ti senti pronto ad assumere un carico così grosso di responsabilità.

Perché… Sì, insomma, perché sostanzialmente non sai da dove iniziare.

Bene, non preoccuparti di questo!

Questo articolo serve per mettere in luce un altro ruolo che il Consulente Tecnico Ambientale può rivestire.  Durante il Corso avremo tutto il tempo per approfondire l’argomento, in modo dettagliato, con esempi pratici, ti racconteremo le nostre esperienze e ti sveleremo così i “trucchi del mestiere” !

Ti garantiamo che alla fine del nostro Corso di Formazione di CONSULENTE TECNICO AMBIENATALE, grazie ai nostri consigli, ANCHE TU sarai in grado, tra le altre cose, di gestire correttamente gli adempimenti ambientali delle aziende, aumentando così la probabilità di continuare a lavorare in questo settore senza tagli alla parcella.

In più, se segui il nostro Corso di Formazione e diventi socio della nostra Associazione, potrai sempre avere una spalla sulla quale poggiarti quando incontrerai difficoltà durante i tuoi incarichi futuri, garantita dai nostri docenti e dai tecnici già associati.

Perché seguire i nostri consigli?

Molto semplice: PERCHÉ FUNZIONANO !!!

E l’aspetto più interessante per te è che tu potrai farne tesoro!

Potrai prendere spunto dagli esempi pratici che ti mostreremo e riadattarli alla tua esperienza, avendo così una marcia in più rispetto alla concorrenza.

L’unico vero problema è che si perde tempo…  Ricordi ?!

E allora, facciamo così: Noi ti diamo la giusta Formazione, tu NON PERDERE ALTRO TEMPO ! 😉

Ti aspettiamo al Corso!